Domande frequenti.

Perchè la gomma Pool’Gom® è efficacie?

La sua composizione speciale e brevettata ne fa un prodotto performante e adatto alla pulizia della linea d’acqua e di tutti gli elementi in PVC presenti intorno alla piscina.

Perchè si tratta di una gomma e non di una spugna?

Una volta umidificata leggermente, andiamo ad utilizzare Pool’Gom® come una gomma vera e propria, attraverso un’azione meccanica ripetuta viene garantito un risultato ottimale. Pool’Gom® si consuma come una gomma, da questo deriva la sua eccezionale efficacia.

Su quali superfici è possibile utilizzare Pool’Gom®?

Pool’Gom® può essere utilizzato su tutte le superfici: liner, piastrelle, ceramica, poliestere, scale, tapparelle, coperture, mobili in plastica, ecc. Tuttavia Pool’Gom® è un prodotto abrasivo quindi è necessario fare attenzione se si desidera utilizzarlo su superfici verniciate. È consigliato provare su una parte nascosta. Non utilizzate Pool’Gom® sulla carrozzeria della vostra macchina!

Quanto dura Pool’Gom®?

Pool’Gom® è un prodotto di consumo, la durata dipende dalle dimensioni della superficie da pulire, dalla porosità del supporto (liner, piastrelle) e dal livello d’incrostazione della superficie.

Come faccio a sapere se funziona?

I clienti e le loro testimonianze di soddisfazione! Se provate Pool’Gom® non potrete più farne a meno, la facilità di utilizzo ed i risultati eccezionali ne fanno un prodotto indispensabile nell’universo della piscina.


Utilizzo

Marchio depositato

Box-Demi-Colonne-Acheter-Revendeur-Parti-IT
Box-Demi-Colonne-Acheter-Revendeur-Pro-IT

E anche …

Net’Skim®

vignette-home-netskim

Water Lily®

vignette-home-waterlily

Startup Kit – indispensible to begin the new season. Novità

vignette-home-kit